Logo Usap

USAP - Unione Sportiva Amatoriale Poggibonsi

 Seguici su Instagram  /  

Articoli

Articoli USAP


USAP - SHQIPERIA

 

I NON VOTI

 

di Venceslao Pisquini & co.

Castellina Scalo, 5/11/2016

USAP ASD ELE.MAC - S.K. SHQIPERIA  4-0   (3-0)

(8 Graziano, 17' Fedi, 29' Graziano, 81' Graziano)

 USAP  SHQIPERIA
N Nome Minuto Commento N Nome Minuto Commento
 1 Romano    Perentorio proprietario dell'area di rigore, solleticando il suo spirito d'avventura, novello Scaramouche. 1 Kurti    Alterna cose fantastiche ad altre fuori tempo.
 2 Damiani    Il "decano" torna in armi, e a tempo pieno, e se ne ravvedono gli effetti!  13 Shino U 56'  Cursore pieno di forza e volontà. Si spende generoesamente.
 3 F. Rocchi U 61' E riecco Juanfran, mobile ed impeccabile in difesa, ficcante e propositivo in proiezione.  3 Neziri U 41' Un bel primo tempo da incubi, Meini gli risparmia il secondo.
 4 Pagano U 70'  Agita il randello e la gardenia percorrendo tutta la fascia in sinergia con Fedi. Finché ce la fa.  14 Lazaj U 33'  Ectoplasmatico!
 5 De Biasio U 75'  Assicura sicurezza e, forse, esagera con alcune gigionate, ma centralizza tutta la difesa.  5 Likaj    Una prima mezz'ora in cui si fa fatica a trovargli un intervento pulito. Si registra, poi, con dovizia e continuità, ma è oramai troppo tardi.
 6 Giannini   Appare un fuscello sbattuto fra le onde degli alti fusti, ma ne esce spesso fuori vincente.  6 Isuei U 41' Anch'egli si fa travolgere dall'arrendevolezza difensiva e non dà molti contributi alla costruzione del gioco.
 7 Pruneti    Contorniato dalla giusta struttura ecco che riappare l'insormontabile frangiflutti che lascia soltanto minimi spazi.  16 Pero U 63'  Dopo un gran scavallare, si accende a cavallo dei tempi, laddove lo Shqiperia conosce il momento migliore.
 8 Graziano    Entra di diritto nella storia dell'Usap con questa sua prima tripletta, condita tutta da tre diverse esecuzioni d'autore.  8 Bleta U 68'  Un po' ignorato dalla trama del gioco inizialmente, quando riprende i fili lui, ne risente positivamente anche tutta la squadra.
 9 Pertici U 63'  Spacca in due la difesa nella prima mezz'ora consentendo ai compagni di segnare le reti della fuga. Sfortunato nelle conclusioni personali.  9 Tota U 73'  Non demorde se non tocca molte palle all'inizio; aspetta il suo momento e, quando arriva, va vicino due volte al goal e in un altro paio la troppa foga lo tradisce.
 10 Castaldo U 50'  Gigio alterna tocchi di classe ad interventi rudi, a far intendere che non è uno che si nasconde, neanche davanti alla battaglia. Grande assist per il terzo goal!  20 Rrasa    Mobile e pimpante per tutto l'arco d'attacco, non viene mai messo nelle condizioni di colpire. Nella ripresa esprime tutta la sua duttilità tattica.
 11 Fedi U 58' Assist per il primo goal + il secondo goal + un altro tiro che sfiora l'incrocio. Tre perle che si incastonano perfettamente nella sua ottima prestazione.  11 Merka    Centralizza avidamente il gioco dello Shqiperia, senza avere quella mobilità necessaria a sveltirlo. Quando si alza Bleta anche i suoi compiti divengono più confacenti.
               
 19 Pogosean E 50'  Entra  al posto e nel ruolo di Castaldo. Pochi minuti e ne prende subito la confidenza con un bel tiro che Kurti blocca e, infine, con l'assist del quarto goal.  4 Banushaj E 33'  E' il primo cambio per tentar di variare il trend negativo. I suoi centimetri divengono importanti sia in fase di recupero che in sede offensiva, nelle palle da fermo.
 18 Masseti E 58'  Ad un certo punto serve regolare i ritmi di gioco a giri più consoni all'attuale concentrazione della squadra.  10 Borova  E 41'  Il suo ingresso ad inizio ripresa riporta calma e precisione nel gioco dello Shqiperia, laddove alterna suggerimenti ad inserimenti, e la squadra comincia a rendersi pericolosa.
 14 S. Rocchi E 61'  Alza spavaldamente il baricentro della propria posizione, per avere meno strada da fare per incunearsi nella fascia.  15 Sulge E 41'  Con il suo ingresso si registra organicamente anche tutto il reparto arretrato, che torna anche a dare una mano ai compagni avanzati.
 17 Rea E 63'  Bisogna aspettare lui per entrare di nuovo, pericolosamente, in area ospite!  7 Beshiri E 56'  Al posto di Shino nel ruolo, ma è molto più irregolare tatticamente del compagno.
 15 Canocchi E 70' Nel finale Pellegrino rinfresca una difesa che sta leggermente calando e servono i suoi centimetri e la copertura a destra.  22 Rexhepi E 63'  Con la sua potenza fisica immessa in attacco lo Shqiperia ritrova quella forza che stava cominciando a mancare. Bella l'apertura per Tafa al 69'.
 13 Leoncini E 75' Sostituisce De Biasio in sicurezza ed ha un buon controllo della situazione difensiva degli ultimi dieci minuti (recupero compreso).  23 Tafa E 68'  Approfitta del calo di Pagano per azzannare la fascia sinistra ed una sua azione meritava un epilogo decisamente migliore.
         18 Vangjeli E 73'  
               
All  Pellegrino   Riesce a far sentire alla squadra la capitale importanza dell'impegno, in questo preciso momento del campionato. I ragazzi lo recepiscono e si comportano consequenzialmente, superando ogni piccolo, eventuale, timore.  All  Meini   L'impegno nella squadra, complessivamente, non manca. Sono i diversi momenti nell'arco della partita che non si riesce a collegare armonicamente. La difesa patisce la prima mezz'ora, e poi non lascia quasi niente. In sede di costruzione si va parecchio a caso prima dell'ingresso di Borova.
A disposizione: Mockor, Coppola, Mazzolani. A disposizione: Bimaj.
Arbitro: Sig. Fanelli di Chianciano Terme - Prestazione inappuntabile, sotto ogni aspetto o punto di vista. Sempre pronto sul posto e molto mobile sui cambi di gioco, accondiscende tranquillamente la proposta del gioco che entrambe le squadre sanno e vogliono fare, senza sentirsi mai portato a interventi repressivi se non per costrizione del regolamento come è nel caso dell'unica ammonizione. E, pertanto, si può tranquillamnete sorvolare sull'ultimo fischio che toglie allo Shqiperia l'opportunità di segnare il suo goal.
Note: Ammonito: Giannini


News Sale e Pepe Pensieri del Presidente
5a giornata di ritorno - Campionato Provinciale Ui...
3a giornata di ritorno - Campionato Provinciale Ui...
2a giornata di ritorno - Campionato Provinciale Ui...
8a giornata di andata - Campionato Provinciale Uis...
1ª giornata –Campionato Provinciale UIS...
5ª giornata –Coppa Provinciale UISP C11...
4ª giornata –Coppa Provinciale UISP C11...
16ª giornata –Campionato Nazionale C11 ...
15ª giornata –Campionato Nazionale C11 ...
1ª giornata – Campionato Nazionale C11 ...
Trofeo "Giorgio Fornai". Sabato a Castellina Scalo...
Buone Vacanze...         &nbs...
1 settembre 2020
COMUNICAZIONE DELLA LEGA CALCIO UISP di SIENA
Campionato Eccellenza UISP 2019/2020– 23&ord...
Campionato Eccellenza UISP 2019/2020– 22&ord...
Ciao Dario
Campionato Eccellenza UISP 2019/2020– 19&ord...
Campionato Eccellenza UISP 2019/2020 - 18ª gi...
Campionato Eccellenza Uisp 2019-20 – 17ª...
Campionato Eccellenza UISP 2019/2020 - 16ª gi...
Campionato Provinciale UISP 2019/2020 – 14&o...
Campionato 2019/2020 – 13ª giornata &n...
Campionato Provinciale UISP 2019/2020 – 12&o...
Campionato Eccellenza UISP 2019/2020 – 11&or...
Campionato Eccellenza UISP 2019/2020 – 10&or...
Campionato Eccellenza UISP 2019/2020– 9ª...
Campionato Provinciale UISP 2019/2020 – 8&or...
Campionato Eccellenza UISP 2019/2020– 7ª...
COPPA TOSCANA 2019-2020 : 2° GIORNATA
USAP - VICO 1-1   I NON VOTI   di Ve...
ANCAIANO - USAP   I NON VOTI   di Ve...
USAP ASD ELE.MAC - CAMPIGLIA 0-0   I NON VO...
usap asd ele.mac - cus siena  6-0   &n...
Shqiperia - Usap 1-2   i non voti   ...
USAP ASD ELEMAC - ASD FOMENTA FC 4-2   I NO...
MOBILI SACCHINI - USAP 1-1   I NON VOTI &n...
UOPINI - USAP   I NON VOTI   di VENC...
USAP - GRACCIANO   I NON VOTI
PADOVANI USAP   I NON VOTI   di Venc...
USAP ASD ELE,MAC - MARCIALLA CITY 1-1   I N...
VICO USAP 0-0 - I NON VOTI   istantanee, fr...
USAP - ANCAIANO  0-0   I NON VOTI &nb...
CAMPIGLIA - USAP 1-2   I NON VOTI   ...
USAP - SANGIMIGNANO   I NON VOTI   D...
IL RITORNO DI  VENCESLAO PISQUINI  ...
libertas tavarnelle - usap asd ele.mac   I ...
CUS SIENA - USAP   del 12/11/2016  ...
USAP - SHQIPERIA   I NON VOTI   di V...
Fomenta-Usap   I NON VOTI   di Balda...
Usap-Mobili Sacchni   Incapacciature, piagn...
Staggia - Usap I NON VOTI Brancolamenti, barcoll...
USAP-UOPINI I NON VOTI Impressioni, sovraimpress...
GRACCIANO-USAP I NON VOTI di Venceslao Pisquini,...
GLI ESAMI NON FINISCONO MAI Voti e giudizi del pr...
GLI ESAMI NON FINISCONO MAI Voti e giudizi del pr...
GLI ESAMI NON FINISCONO MAI Voti e giudizi del pr...
GLI ESAMI NON FINISCONO MAI Voti e giudizi del pr...
GLI ESAMI NON FINISCONO MAI Voti e giudizi del pr...
GLI ESAMI NON FINISCONO MAI Voti e giudizi del pr...